La lotteria del 25 Giugno 2017

Come tradizione, anche quest'anno gli amici della Cappelletta di Abbiategrasso ci hanno ospitato nella loro area in via Stignani e tra una salamella e un ballo con gli amici, abbiamo potuto girare la ruota della "fortuna". 

Una sottoscrizione a premi a favore de "la casa delle mamme e dei bambini" cui hanno partecipato numerose persone che ringraziamo per il loro genoroso gesto.

Andimo ad elencare i numeri estratti e i relativi premi:

1° premio: BICICLETTA DA DONNA N° 254

offerto da Centro di Consultazione  ASCOLT’AMI Abbiategrasso Via Ugo Foscolo 10/12

2° premio: SMARTPHONE DOOGE X10 dualsim N° 600

Offerta da DAVIDCars Via Figino 53 Pero

9° buono 1Kg di GELATO offerto da  “LA GELATERIA” Bareggio N° 503

Trapunta matrimoniale CALEFFI N°131

10° buono LAVAGGIO  PIUMONE offerto da ”lavanderia JOLLY  Abbiategrasso N° 337

 

QUADRO dipinto a mano da Luigi Loro N°1092

11° buono per 2 PIZZA 2 BIBITE LU-VE

offerto da il ristorante ”NAPOLEONE“ Abbiategrasso N° 1097

5° Buono per due persone Agriturismo Cascina CAREMMA offerto da “Coop. A STEFANO CASATI” N°74

12° buono 10 CAFFE’ offerto da “MIEL bar”Abbiategrasso N° 1073

Cesto ANTICRISI N° 473

                                                                             

13° buono 500 gr GELATO offerto da “GELATERIA CASTELLO” Abbiategrasso N°1148

 

Cesto ANTICRISI N° 1072

14° buono PIEGA offerto da   “PARRUCCHIERA CRISTINA”

Via Ticino Abbiategrasso N°26

Cesto ANTICRISI N°499

 

 

 

RIngraziando sentitamente tutti i volontari de La Cappelletta e tutte le persone che hanno partecipato al nostro evento, ci diamo già appuntamento per il prossimo anno!

Eventi e venti... di cambiamento

Sabato 11 febbraio si è svolto presso la comunità di Albairate il pranzo delle "Vecchie Glorie"; ospiti ed operatrici della comunità hanno cucinato un simpatico e gustoso pranzo per quei volontari ed operatori che più di trent'anni fa, hanno fondato e dato vita alla quella "Cascina Scamozza" che tante storie e vissuti umani ha visto prendere forma.

L'evento organizzato non ha avuto il fine di sfogliare l'album dei ricordi ma soprattutto l'occasione per darsi oggi, nuovi obbiettivi; siamo in attesa di una comunicazione ufficiale da parte di Regione Lombardia e poi l'evento darà vita a venti di cambiamento che porteranno tutti noi a trovare una nuova casa e con essa una nuova vita.       

ASPETTANDO IL NATALE

Nel giorno di Santa Lucia, martedì 13 dicembre alle ore 21, presso la comunità di Renate verrà celebrata una Messa; l'occasione vuole essere un momento di incontro e raccoglimento spirituale in previsione del Natale, per tutte quelle persone che, a vario titolo, hanno attraversato durante l'anno la Comunità. A seguire un breve rinfresco per lo scambio di auguri 

Mercoledì 14 dicembre alle ore 20.00 ci spostiamo tutti quanti all'oratorio di Castelletto di Abbiategrasso, dove le comunità di Albairate vogliono festeggiare l'arrivo del Natale insieme ad amici simpatizzanti e volontari; sarà l'occasione per mangiare un piatto di pasta insieme, stuzziando quale fetta di salame. Vi aspettiamo numerosi! 

Tè Solidale 2016

Tè Solidale 2016

Mercatini di Natale: gita a Mantova

gita